Inizia con Linkedin

LinkedIn ha oltre 830 milioni di membri in tutto il mondo

Oltre 65 milioni di decisori su LinkedIn

200 paesi e territori

Potenzia i tuoi contenuti su tutti i dispositivi

Promuovi gli aggiornamenti della tua organizzazione a un pubblico mirato su desktop, dispositivi mobili e tablet. Aumenta l’awareness e i lead nel feed di notizie professionali più visto al mondo.

Raggiungi il tuo pubblico quando è più coinvolto

Aumenta le registrazioni, aumenta le conversioni o promuovi contenuti con messaggi personalizzati inviati ai potenziali clienti quando sono attivi su LinkedIn.

Usa dati professionali reali per ottenere risultati reali

Rivolgiti a un pubblico di qualità in un contesto professionale. Mercato per influencer, decisori e dirigenti che agiscono in base a nuove opportunità.

Ispira il tuo pubblico ad agire durante la canalizzazione

Che il tuo obiettivo sia aumentare la consapevolezza del marchio, generare lead o aumentare il traffico del sito Web, LinkedIn ha i formati di annunci giusti per ottenere risultati.

5 passaggi per iniziare con LinkedIn

Per iniziare devi accedere a Campaign Manager . Se non disponi di un account Campaign Manager, ci vuole solo un momento per crearne uno .

1. Scegli il tuo obiettivo:

Ogni campagna inizia scegliendo gli obiettivi che contano di più, attraverso la consapevolezza, la considerazione o le conversioni.

2. Seleziona i criteri di targeting

Raggiungi il pubblico giusto utilizzando gli strumenti di targeting di LinkedIn per il successo della campagna. Scegli tra oltre 20 diverse categorie di attributi del pubblico..

3. Scegli il formato dell’annuncio LinkedIn

Ora che hai effettuato l’accesso a Campaign Manager, è il momento di creare e gestire le tue campagne pubblicitarie. Puoi utilizzare i contenuti sponsorizzati, gli annunci di messaggi, gli annunci dinamici, gli annunci di testo o un mix di tutti e quattro.

4. Seleziona il budget e la pianificazione

Ora che hai selezionato il tuo pubblico, è il momento di impostare il budget e la pianificazione per la tua campagna.

5. Misura e ottimizza la tua campagna

Congratulazioni, la tua campagna pubblicitaria su LinkedIn è online! Ora è il momento di vedere il rendimento dei tuoi annunci. Puoi accedere alle tue analisi visitando Campaign Manager e selezionando le campagne che desideri valutare.