Inizia con Linkedin
Raggiungi i tuoi clienti ideali sulla rete professionale più grande del mondo.
LinkedIn ha oltre 830 milioni di membri in tutto il mondo
Oltre 65 milioni di decisori su LinkedIn
200 paesi e territori
5 passaggi per iniziare con LinkedIn
Per iniziare devi accedere a Campaign Manager . Se non disponi di un account Campaign Manager, ci vuole solo un momento per crearne uno .
1. Scegli il tuo obiettivo: |
|
Ogni campagna inizia scegliendo gli obiettivi che contano di più, attraverso la consapevolezza, la considerazione o le conversioni. |
2. Seleziona i criteri di targeting |
|
Raggiungi il pubblico giusto utilizzando gli strumenti di targeting di LinkedIn per il successo della campagna. Scegli tra oltre 20 diverse categorie di attributi del pubblico.. |
3. Scegli il formato dell’annuncio LinkedIn |
|
Ora che hai effettuato l’accesso a Campaign Manager, è il momento di creare e gestire le tue campagne pubblicitarie. Puoi utilizzare i contenuti sponsorizzati, gli annunci di messaggi, gli annunci dinamici, gli annunci di testo o un mix di tutti e quattro. |
4. Seleziona il budget e la pianificazione |
|
Ora che hai selezionato il tuo pubblico, è il momento di impostare il budget e la pianificazione per la tua campagna. |
5. Misura e ottimizza la tua campagna |
|
Congratulazioni, la tua campagna pubblicitaria su LinkedIn è online! Ora è il momento di vedere il rendimento dei tuoi annunci. Puoi accedere alle tue analisi visitando Campaign Manager e selezionando le campagne che desideri valutare. |